AM4 -Esercitazione 3 A.A. 2004-2005

Prof. Luigi Chierchia, Dott. Laura Di Gregorio

11 ottobre 2004

Esercizi

1. (i) Determinare ∂C, ∂A. (ii) Trovare un insieme denso numerabile in C.

2. Dimostrare che f non è iniettiva su C.

3. Dimostrare che f è iniettiva su C \ F.